SOULCALIBUR VI - DLC4: Amy
Acquistando questo contenuto aggiuntivo sbloccherai Amy come personaggio giocabile nel gioco principale di SOULCALIBUR VI, oltre a una storia indipendente per Amy nelle Cronache dell'anima. Per la prima volta da SOULCALIBUR IV, la "Rosa d'inverno" si unisce alla battaglia con una novità. Aumenta il suo "Intuito" in combattimento per ottenere l'accesso a potenti tecniche capaci di volgere le sorti della battaglia a tuo favore! Contenuti: - Amy come personaggio giocabile - Storia aggiuntiva per Amy in "STORIA: Le cronache dell'anima" - Oggetti aggiuntivi per la Creazione personaggio (8 in totale) - Armi aggiuntive (7 in totale) - Titoli aggiuntivi (4 in totale) Frasi di battaglia aggiuntivi (2 in totale)