The FMV Collection 2
LATE SHIFT Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Costretto ad una brutale rapina a Londra, devi scegliere la tua avventura in questa esperienza cinematografica interattiva con trame adattabili che portano ad una delle sette conclusioni. Le decisioni spettano a te. THE SHAPESHIFTING DETECTIVE Shapeshifting Detective è un gioco FMV soprannaturale-noir su misteriosi omicidi. Vesti i panni di un detective e investiga sull'omicidio trasformandoti in qualsiasi personaggio. Anche la prossima vittima. THE BUNKER The Bunker è un gioco horror, psicologico e live-action interpretato da Adam Brown (Lo Hobbit) e Sarah Greene (Penny Dreadful) con il talento della scrittura dietro The Witcher, Broken Sword e Soma.