The Bunker
Come ultimo sopravvissuto rimasto in un bunker nucleare, la routine quotidiana di John è l'unica cosa che lo tiene sano di mente. Ma quando scatta l'allarme, la sua mente inizia ad autodistruggersi. Avventurarsi in zone dimenticate da tempo, recuperare ricordi d'infanzia repressi e sbloccare gli oscuri segreti di The Bunker. The Bunker è un'esperienza completamente live-action, girato sul posto in un bunker nucleare governativo dismesso con una trama realizzata dagli scrittori dietro The Witcher, Soma e Broken Sword. Interpretato da un cast incredibile tra cui Adam Brown (Lo Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful) e Grahame Fox (Game of Thrones).