FMV Horror Bundle
NIGHT BOOK Night Book è un thriller interattivo che narra la storia di un'interprete online alla quale viene richiesto di leggere un libro antico che evoca la presenza di un demone a casa sua. I SAW BLACK CLOUDS Dopo il suicidio di un’amica, Kristina fa ritorno alla sua città natale in cerca di risposte, scoprendo inquietanti segreti che metteranno in pericolo Kristina e i suoi cari. I Saw Black Clouds è un thriller psicologico interattivo con elementi sovrannaturali e una storia ramificata. THE BUNKER The Bunker è un gioco horror, psicologico e live-action interpretato da Adam Brown (Lo Hobbit) e Sarah Greene (Penny Dreadful) con il talento della scrittura dietro The Witcher, Broken Sword e Soma.