FMV Adventure
LATE SHIFT Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Costretto ad una brutale rapina a Londra, devi scegliere la tua avventura in questa esperienza cinematografica interattiva con trame adattabili che portano ad una delle sette conclusioni. Le decisioni spettano a te. THE ISLE TIDE HOTEL Un padre assente deve salvare la figlia adolescente da un’eccentrica setta prima della loro ultima notte all’Isle Tide Hotel. Per salvare Eleanor Malone dovrai far luce sugli eventi che si svolgono nel corso di questo mistero interattivo in live-action, in cui ogni decisione ha delle ripercussioni sulla storia. THE COMPLEX Dopo un grave attacco con armi biologiche a Londra, due scienziati si ritrovano bloccati in un laboratorio, dove il tempo e l'aria si stanno esaurendo. THE SHAPESHIFTING DETECTIVE Shapeshifting Detective è un gioco FMV soprannaturale-noir su misteriosi omicidi. Vesti i panni di un detective e investiga sull'omicidio trasformandoti in qualsiasi personaggio. Anche la prossima vittima. WHO PRESSED MUTE ON UNCLE MARCUS? L'eccentrico mistero di un omicidio FMV dal carattere particolare: qualcuno ha tentato di uccidere lo zio Marcus. Scopri la verità nel quiz annuale per la famiglia e cerca di salvarlo prima che sia troppo tardi. TEN DATES Misha, una millennial di Londra impaziente di ricominciare a conoscere persone dal vivo, inganna il suo migliore amico, Ryan, e lo porta a uno speed-date insieme a lei. Con i loro cinque potenziali match, Misha e Ryan dovranno farsi coraggio e sfoderare il proprio fascino per conquistare personalità completamente diverse. MIA AND THE DRAGON PRINCESS Un film d’azione interattivo in live-action che segue le vicende di Mia, una coraggiosa barista la cui vita piomba nel caos quando una donna misteriosa compare sul suo luogo di lavoro, in fuga da violenti criminali e senza sapere una parola di inglese. BLOODSHORE Bloodshore è un film d’azione interattivo incentrato su una battle royale televisiva fra streamer di alto profilo, intrattenitori e condannati a morte. Sarai tu a decidere il destino di Nick, un attore fallito che lotta per portarsi a casa un grosso premio in grado di cambiargli la vita.