Terraformers: New Frontiers Bundle
Terraformers è un vasto gioco a turni di costruzione di colonie e gestione delle risorse con elementi roguelike. Esplora il Pianeta Rosso, sviluppa città spettacolari, diffondi la vita e terraforma il pianeta con progetti ambiziosi. Ora in un bundle con il DLC New Frontiers! Il contenuto scaricabile "Nuove frontiere" per Terraformers aggiunge la possibilità di fondare avamposti su altri corpi celesti del sistema solare. Esplorate la pericolosa atmosfera di Venere, adattatevi all'enorme campo gravitazionale di Giove o cercate i misteriosi anelli di Saturno.