Terraformers: Independence
In questo DLC di Terraformers, le fazioni marziane si contendono il potere sul Pianeta Rosso. Ti alleerai con gli Scienziati orientati alla conoscenza, con gli Industriali focalizzati sul profitto o con gli Umanisti idealisti che cercano di costruire una seconda casa prospera per l’umanità? Mantieni un equilibrio delicato: se una singola fazione domina, Marte potrebbe scivolare verso l’autocrazia, un percorso pericoloso dalle conseguenze profonde. Come modellerai la politica marziana e guiderai il Pianeta Rosso verso l’indipendenza dalla Terra? ● Allinea le città - Quando fondi una città, decidi quale fazione guiderà il suo governo locale. Ci sono 3 fazioni tra cui scegliere, con un totale di 21 politiche diverse per definire il focus della città. Più le città sono sviluppate in linea con gli obiettivi di una fazione, maggiore sarà la sua influenza. ● Forma il governo - Quando una fazione ottiene abbastanza influenza, ottiene un seggio nel governo marziano. La distribuzione dei seggi tra le fazioni determina se Marte diventerà una democrazia, un’oligarchia o una dittatura. ● Usa i vantaggi delle fazioni — Ci sono 50 Mandati in totale, suddivisi in cinque livelli. Quando una fazione ottiene un seggio nel governo, riceve uno di questi potenti effetti una tantum. ● Ottieni l’indipendenza - La Terra controlla inizialmente tutti i seggi del governo marziano. Ogni seggio sottratto alla Terra da una fazione marziana avvicina Marte all’indipendenza. ● Leadership - Guida la società marziana in modi diversi con 4 nuovi leader. Investi nella leadership aumentando il numero di leader proposti per mandato o il numero di abilità che i leader possono usare per turno. ● Eventi - Modella il destino politico di Marte attraverso 11 nuovi eventi. ● Progetti - Concentrati su leader, governo e fazioni con 12 nuovi edifici regionali, 4 nuovi edifici cittadini e una nuova tecnologia. ● Punto di riferimento - Scopri un nuovo potente punto di riferimento unico al pianeta. ● Scenario - Affronta la sfida di un nuovo scenario più lungo per ottenere l’indipendenza dalla Terra. ● Musica - Completa tutto questo mentre ascolti un nuovo brano musicale.