Terraformers: Deluxe Bundle
Terraformers è un vasto gioco a turni di costruzione di colonie e gestione delle risorse con elementi roguelike. Esplora il Pianeta Rosso, sviluppa città spettacolari, diffondi la vita e terraforma il pianeta con progetti ambiziosi. New Frontiers DLC! Il contenuto scaricabile "Nuove frontiere" per Terraformers aggiunge la possibilità di fondare avamposti su altri corpi celesti del sistema solare. Esplorate la pericolosa atmosfera di Venere, adattatevi all'enorme campo gravitazionale di Giove o cercate i misteriosi anelli di Saturno. Megastructures DLC! In questo DLC di Terraformers puoi costruire una megastruttura in ogni città marziana. Preferisci costruire un'arcologia autosufficiente, una struttura per controllare completamente il clima locale della città o un ascensore spaziale per aumentare enormemente la capacità di scambio?