Surf & Turf Bundle
Vivi una dettagliatissima esperienza di giardinaggio nella grande campagna britannica di Lawn Mowing Simulator, l'unico simulatore che ti permette di manovrare un vasto assortimento di tagliaerba realmente esistenti di produttori prestigiosi come Toro, SCAG e STIGA, mentre gestisci i tuoi affari. I am Fish è un'avventura affascinante basata sulla fisica con protagonisti quattro intrepidi pesci, strappati dalla loro casa e sistemati in un acquario di un negozio di animali. Durante il corso del gioco, unisciti a loro aiutandoli a nuotare, a volare, a ruotare e a saltellare verso l'oceano scappando dalla remota Barnardshire (la più piccola contea inglese) per riconquistare la libertà e ricongiungere gli amici.