Parcel Corps
Sfreccia per le strade assolate di New Island, dove tre aziende che gestiscono corrieri in bicicletta stanno cercando di ottenere il primato degli affari in città! Scegli con chi schierarti e afferra il manubrio per dare il via a questa sfida su due ruote per conquistare una fetta di mercato sempre più ampia, accrescere la tua sfera di influenza e ottenere uno stipendio rispettabile. Purtroppo, questa onesta lotta per sbarcare il lunario è minacciata dall'arrivo di Rich Villainé, amministratore della compagnia di esplorazione petrolifera Polar Petroleum PLC. Le ambizioni politiche di Villainé lo pongono in netta contrapposizione con i rider di New Island e lo porteranno a scontrarsi con loro. Man mano che i dettagli del suo diabolico piano verranno progressivamente svelati, sarà compito tuo, umile giocatore, salvare il mondo (ebbene sì...)! Nel frattempo dovrai consegnare del cibo di qualità, pacchi di valore e documenti riservati in 32 minuti o meno... Esplora una città colorata dal look stilizzato Percorri le strade di New Island e sfreccia attraverso otto immensi livelli: dai tranquilli sentieri delle Parklands e le strade acciottolate della città antica, passando per i canali del distretto industriale fino agli imponenti grattacieli del distretto finanziario. Cerca dappertutto nuovi percorsi e scorciatoie per diventare il rider più veloce della città! A ciclo continuo Preparati a balzare dalle rampe dei tetti, scivolare sotto veicoli imponenti, sfidare la gravità pedalando sui muri e saltare su qualsiasi sbarra che vedi. Esegui evoluzioni sbalorditive per riempire il tuo indicatore, poi accelera al massimo e scatta in avanti con una velocità impressionante per ridurre i tempi di consegna. Una serie di personaggi stravaganti Incontra 30 eccentrici imprenditori e completa missioni originali per aggiudicarti il lavoro. Consegna alette di pollo piccanti a tutta velocità per Las Aves Hermanas, esegui evoluzioni per mescolare frullati per Milky Boys, attacca manifesti per The Daily Tatter... Ma ricordati che, in ogni caso, il cliente ha sempre ragione! Sconfiggi il totalitarismo! Preparati a destreggiarti tra gig economy, influencer, tecnologia e tanto altro... ovviamente in chiave satirica! Con un antagonista molto eccentrico e un governo totalitario da sbaragliare, spetterà a te salvare il mondo... un pacchetto alla volta.