Super Engine GT Turbo SPEC
Sfreccia sulla pista in stile arcade tradizionale mentre scali le classifiche e guadagni nuove corse! Preparati a un divertimento adrenalinico mentre scali le classifiche degli sport motoristici in puro stile arcade! Super Engine GT Turbo SPEC è tutto incentrato sulla velocità e ti permette di spingere al limite le tue capacità di guida. Scegli tra le serie di eventi Principiante, Junior, Senior e Pro, seleziona tra 8 location uniche e una varietà di auto da corsa, quindi sfreccia sull'asfalto mentre corri dal fondo del gruppo fino al podio! Presentato in stile 3D cel-shaded, Super Engine GT Turbo SPEC coniuga ispirazioni classiche con un tocco visivo moderno per offrire una versione fresca e infinitamente rigiocabile del genere delle corse. Completando ogni evento, sbloccherai nuove piste e auto, e potrai metterti alla prova con avversari più veloci e percorsi più avanzati da padroneggiare.