Arcade Archives 2 Rave Racer
“Rave Racer” è un gioco di corse pubblicato da NAMCO LIMITED (ora Bandai Namco Entertainment Inc.) nel 1995. Con una presentazione dinamica e un controllo della deriva ancora più emozionante, questo titolo si è evoluto sotto ogni aspetto, diventando un successo che ha superato le elevate aspettative riposte nel terzo capitolo della serie RIDGE RACER. La colonna sonora variegata rende la gara ancora più elettrizzante, scatenando un entusiasmo che rende davvero onore al nome del gioco: RAVE! La serie “Arcade Archives” è stata sviluppata con l'obiettivo di riprodurre fedelmente i classici giochi arcade. Include anche comode funzioni come impostazioni di difficoltà e schermo, riavvolgimento, fuoco rapido e slot di salvataggio multipli. Inoltre, i giocatori possono competere per ottenere i punteggi migliori con giocatori di tutto il mondo attraverso le classifiche online. “Arcade Archives 2” aggiunge una nuova “TIME ATTACK MODE” alla gamma di “ORIGINAL MODE”, “HI SCORE MODE” e “CARAVAN MODE” incluse nella serie Arcade Archives. Nella “TIME ATTACK MODE”, i giocatori competono per completare il gioco il più rapidamente possibile, indipendentemente dal punteggio ottenuto. È stato aggiunto anche il supporto VRR (Variable Refresh Rate), che consente di riprodurre il gameplay in modo ancora più fedele all'esperienza arcade originale. Divertiti con questi iconici giochi arcade che hanno definito un'epoca con la serie “Arcade Archives”! *Il menu delle opzioni e il manuale sono disponibili in giapponese, inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. * Ci sono alcune scene con lampeggiamenti intensi, perché rispettiamo l'originale e lo riproduciamo così com'è. Si prega di illuminare bene la stanza e di stare lontani dallo schermo durante il gioco.