GRADIUS ORIGINS
Questa raccolta comprende 18 versioni di tutti e 7 i titoli arcade della serie, tra cui la prima apparizione in assoluto della Gradius III AM Show Version sulle console domestiche. È stata aggiunta ai giochi una serie di nuove utili funzionalità, inclusi il salvataggio degli stati, il riavvolgimento e la modalità Invincibile. La nuova modalità Allenamento consente di regolare impostazioni come i punti di ripartenza, numero di cicli e il numero di power-up, per affinare al massimo le proprie abilità. C'è anche una funzione galleria che contiene le musiche del gioco, una varietà di immagini per ogni titolo e molto, molto altro! 1. SALAMANDER III 2. GRADIUS ROM Giappone / Bubble Giappone / Nordamerica (NEMESIS) / Europa (NEMESIS) / Protot. Nordam. (NEMESIS) 3. SALAMANDER Giappone / Nordamerica(LIFE FORCE) 4. LIFE FORCE Giappone 5. GRADIUS II: GOFER no Yabou Giappone (1) / Giappone (2) / Giappone (3) / Nordamerica (VULCAN VENTURE) 6. GRADIUS III: Densetsu kara Shinwa e Giap. (vecchia) / Giap. (nuova) / Asia / Giap. (fiere) 7. SALAMANDER2 Giappone ■ Nuove modalità, funzionalità di supporto e miglioramenti della qualità. Salvataggio rapido / Caricamento rapido Salva e carica i tuoi dati in qualsiasi momento durante il gioco. Riavvolgi Torna indietro in qualunque punto del gioco, quando vuoi, durante una partita. Modalità Facile Questa modalità semplifica il gioco riducendo le dimensioni dell'hitbox della tua navicella. Modalità Invincibile Questa modalità rende la tua navicella immune dal fuoco nemico e viene solo contato il numero di colpi da te subiti. Modalità Allenamento Questa modalità ti consente di affinare le tue abilità regolando impostazioni come i punti di ripartenza, numero di cicli e il numero di power-up. *Questa modalità è disponibile solo in alcune versioni del gioco. Classifiche online Aggiungi il tuo punteggio alle classifiche dopo aver terminato la partita. Se conquisterai una posizione alta, oltre al tuo punteggio, potrai caricare anche un replay della tua partita. Galleria audio Ascolta la colonna sonora originale di ciascun titolo e gli arrangiamenti degli album su CD pubblicati in precedenza. Galleria grafica Consulta le schede con le istruzioni originali dei giochi e le risorse di sviluppo. Guida Gradius Controlla i tuoi punteggi e guarda la galleria di personaggi nemici di ciascuno dei titoli originali. Puoi anche regolare varie impostazioni dalla schermata Opzioni di ciascun gioco, inclusi gli interruttori DIP delle schede arcade, i filtri dello schermo e una ricostruzione dei bug del software della versione originale.