Sky Revolver
Prendi il controllo dell'ultimo caccia rimasto nella guerra contro l'Impero. In questo classico sparatutto a scorrimento verticale, devi sfondare gli squadroni nemici e distruggere il comando della flotta per cambiare le sorti della battaglia. Caratteristiche principali: ● Manovre magistrali: schiva il fuoco nemico implacabile usando tecniche di pilotaggio avanzate. ● Sistema di personalizzazione avanzato: combina componenti recuperati per creare build di caccia uniche. ● Forze nemiche diversificate: adatta le tue tattiche a tutto, dagli esploratori agili alle corazzate. ● Battaglie epiche con i boss: affronta colossali scontri multifase contro gigantesche navi da guerra, ognuna con armi e strategie di combattimento uniche. Ogni missione mette alla prova le tue abilità e richiede una pianificazione strategica per gli aggiornamenti, unendo riflessi e tattiche a lungo termine.