Slime Heroes
Alleati con i tuoi compagni slime per salvare gli antichi guardiani da una misteriosa nebbia corruttiva che si è impossessata del territorio. Esplora un mondo stravagante pieno di passaggi segreti, avvincenti dungeon pieni di enigmi e tesori dimenticati. Consuma gemme speciali e combinale dinamicamente per creare abilità magiche uniche. Sali di livello e combatti contro sgherri corrotti per salvare la situazione. Abilità dinamiche - Raccogli un arsenale di gemme di abilità consumate dalle creature corrotte sconfitte. - Mescola dinamicamente e in qualsiasi momento le gemme delle abilità per creare set di abilità unici. - Scopri tutti i tipi di nemici per completare la tua collezione di gemme. Modalità cooperativa - Accedi alla partita dei tuoi amici in qualsiasi momento ed entra subito in azione. - L'intera partita può essere affrontata con un amico. - Tutto il bottino è condiviso; non c'è da litigare per quella bella gemma. - Crea diverse abilità magiche che si completano con quelle del tuo partner quando giochi in coop. Mondo di gioco - Scopri passaggi segreti e impegnativi dungeon pieni di enigmi in un eccentrico open world. - Trova le sei divinità del regno e sconfiggi la versione corrotta di ciascuno. Una volta liberate. ti aiuteranno nella tua missione!