Under The Island
Imbarcati in un'avventura epica in Under the Island! Un'avventura d'azione in 2D intrisa del fascino degli anni '90, vesti i panni di Nia e combatti feroci mostri, risolvi enigmi ingegnosi ed esplora un mondo pieno di mistero mentre corri per salvare la tua nuova casa prima che sia troppo tardi. Scopri la leggenda di ciò che si nasconde SOTTO L'ISOLA! Svela un mistero affondante Vesti i panni di Nia, una nuova arrivata a Seashell Island, e unisci le forze con Avocado, una ragazza del posto, per indagare su un destino inquietante: l'isola è destinata ad affondare nell'oceano! Esplora regioni colorate, combatti strane creature e svela gli antichi misteri che potrebbero minacciare la tua nuova casa. Classica avventura top-down Viaggia attraverso un'isola lussureggiante, resa viva da una vivace grafica pixel art e da un'esplorazione top-down senza tempo. Esplora angoli nascosti, svela segreti e affronta nemici pericolosi in biomi diversi e interconnessi. Sei regioni distinte da esplorare Da inquietanti serre senzienti a caverne ghiacciate e caotiche segherie, ogni bioma nasconde pericoli, potenziamenti e tesori da scoprire! Diventa il campione della gara di cucina, riunisci i gatti smarriti e schiva la rabbia dei pirati dei cereali. Strani nemici e tattiche insolite Affronta melanzane vomitanti, lupi scavatori e altre creature bizzarre. Usa i manufatti, il bottino e le nuove abilità che scoprirai per ribaltare le sorti della battaglia. Fai amicizia con gli animali e vedi se possono aiutarti nella tua avventura, soprattutto se dai loro dei dolcetti! Un cast di personaggi memorabili Incontra gli eccentrici abitanti dell'isola, ognuno con la propria personalità, la propria storia e un ruolo da svolgere nella tua avventura. Stringi amicizie, dai una mano e scopri come possono aiutarti in cambio.