Crypt Custodian
Crypt Custodian è un affascinante metroidvania che si occupa di ripulire l'aldilà. I giocatori vestono i panni di Pluto, un gatto dispettoso che è appena morto ed è atterrato nel palazzo dell'aldilà. Dopo un breve e disastroso incontro con il Guardiano dell'Aldilà - Kendra - venite banditi dal palazzo e condannati a pulire... per sempre!!! PER SEMPRE!!! Esplora i vasti terreni che circondano il palazzo, combatti le bestie con la tua fidata scopa e ottieni nuove abilità per espandere la tua mappa. Risolvete enigmi, scoprite segreti e... organizzate un'imboscata per rientrare a palazzo!