Smurftastic Collection
1, 2, 3, Puffo! Recupera 3 avventure puffose in 1 pacchetto! In I Puffi - Missione Vilfoglia, il mago Gargamella ha appena messo le mani sulla formula di una pianta malvagia tossica: il VILFOGLIA. PUFFO PUFFO decide di chiedere l'aiuto di alcuni suoi amici Puffi per trovare gli ingredienti per un antidoto super potente per tutte le piante malate di VILFOGLIA. Nel suo seguito, I Puffi 2: Il prigioniero della pietra verde, libera il villaggio dei Puffi dalla presa della Pietra Verde con il tuo team esperto e l'aiuto del PuffoMix! In Puffi Kart, tutta la famiglia può scegliere un Puffo, il suo kart e il potere speciale, poi siete pronti per gare spericolate!