Puffi Kart
Chi sarà il Puffo più veloce del villaggio? Troverai la risposta in questo gioco dinamico di corse di go-kart, ambientato nel mondo dei Puffi! L'intera famiglia potrà scegliere un Puffo, il suo go-kart e il suo potere speciale, dopodiché vi aspetteranno delle gare selvagge! Parti al meglio, trova delle scorciatoie e usa gli oggetti al momento giusto per superare gli avversari! Gioca in modalità singola o con amici e parenti, e che tu sia alle prime armi o un talento al volante... cerca di ottenere il 1° posto e far vedere agli altri chi è il Puffo più veloce di tutti! CARATTERISTICHE - 12 piste ambientate nell'universo dei Puffi: il villaggio, la foresta, la diga, la palude... e persino la casa di Gargamella! - 12 Puffi: scegli il Puffo con cui vuoi guidare. - Ciascun Puffo ha il suo go-kart e un oggetto speciale molto utile per sfrecciare e superare gli avversari. - Raggiungi la prima posizione sfruttando l'ambiente che ti circonda: oggetti bonus, potenziamenti, rampe, scatole distruttibili, scorciatoie e tanto altro! - Gioca in modalità singola o in modalità multigiocatore locale con amici e parenti (fino a un massimo 4 giocatori) con la schermata divisa. - Prova a sconfiggere tutti i Puffi nella loro pista personale in modalità ""Sfida a tempo"", e raggiungi la vetta delle classifiche online con i tuoi tempi migliori! - Sblocca bonus originali continuando a gareggiare e vincere, e cerca di puffare ogni tua impresa nella galleria personale!" PRONTI, PARTENZA... SI PUFFA! - Prendi il via con uno scatto puffoso e mantieni la prima posizione fin da inizio gara! - Usa il tuo potere speciale per liberarti di tutti gli avversari troppo puffosi sulla pista!