I Puffi - Missione Vilfoglia
Affronta un'avventura per salvare la tua foresta! In un polveroso grimorio, lo stregone Gargamella ha appena messo le mani sulla formula di una pianta malvagia: la Vilfoglia. Questa pianta produce dei semi detti "Viltrappola", capaci di attrarre e imprigionare i Puffi... Ma le piante di Viltrappola sono anche un grande pericolo per la foresta, sono TOSSICHE, soprattutto per i campi di salsapariglia! Grande Puffo decide di chiedere ad alcuni dei suoi piccoli Puffi di aiutarlo a trovare gli ingredienti per un potentissimo antidoto che curi tutte le piante intaccate dalla Vilfoglia. Grazie allo Puffizzatore, un'invenzione di Inventore, partirai per un'avventura alla ricerca degli ingredienti, per liberare i tuoi amici Puffi e... salvare l'intero villaggio!