Sky Rogue
Sky Rogue è uno stiloso simulatore di combattimenti aerei con elementi rogue-lite! Fai piovere missili in cielo, terra e acqua su un numero infinito di isole generate proceduralmente. Che il tuo obiettivo sia abbattere uno squadrone di assi nemici o enormi portaerei volanti, la costante resta una: fai attenzione ai nugoli di missili e pallottole, perché se muori, sei morto.