Overcooked: Gourmet Edition
Overcooked Edizione Gourmet mescola il famosissimo gioco di cucina di gruppo con il pacchetto "The Last Morsel" per accorparli in un delizioso pacchetto che metterà alla prova le tue doti culinarie! Overcooked è un caotico gioco di gruppo di cucina da uno a quattro giocatori. Lavorando in squadra, tu e i tuoi compagni chef dovrete preparare, cucinare e servire una varietà di gustosi ordini prima che i clienti vadano via urlando indignati. Affila i coltelli e rispolvera l’uniforme da chef: non c’è possibilità d’errore in queste pazze cucine! Il pacchetto contenuti di Overcooked "The Last Morsel" prosegue la folle avventura culinaria degli chef attraverso i livelli di sei campagne con nuove, entusiasmanti cucine in una giungla esotica, un nuovo veicolo per navigare nella mappa e sei nuovi chef da sbloccare!