The Festive Seasoning
Il banchetto natalizio si arricchisce di sapori festivi con i contenuti extra di Overcooked. Otto nuovi livelli cooperativi, nuovi chef, nuove ricette, un nuovo veicolo e una nuova tecnica di cucina: il lanciafiamme! Una bollente porzione di divertimento di gruppo in tema natalizio! Funzionalità principali: Una mappa a tema invernale tutta nuova, completa di slitta a motore per spostarsi. Nuovo tema: Chalet di montagna Un banchetto di otto nuovi livelli cooperativi! Due nuovi chef: Pupazzo di neve e Renna! Due nuove ricette: Cena a base di tacchino e Stufato Una nuova tecnica di cucina: Il lanciafiamme... Due case Cipolla per comunicare col nostro sovrano, il Re Cipolla.