The Lost Morsel
Il pacchetto contenuti di Overcooked "Lost Morsel" prosegue la folle avventura culinaria degli chef attraverso i livelli di sei campagne con nuove, entusiasmanti cucine in una giungla esotica, un nuovo veicolo per navigare nella mappa e sei nuovi chef da sbloccare! Funzionalità principali: Sei nuovi campagne! Sei nuovi chef da sbloccare! Nuova mappa mondiale, accessibile con la nuova opzione DLC Elicottero per navigare nella mappa Nuovo tema di gioco "Giungla"