ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS Pre-Order
Prenota subito per ottenere questi bonus: - Accesso anticipato a Saitama (mondo dei sogni) - Saitama (completo serio) - Saitama (maglietta sportiva) - Parte avatar Maschera da Saitama Attenzione: è necessario avanzare nella modalità principale per accedere ad alcuni oggetti legati ai personaggi. Il primo gioco di ""One-Punch Man"" per console e PC è finalmente arrivato! Scopri un picchiaduro dinamico e frenetico in cui potrai vestire i panni del tuo eroe preferito della serie One-Punch Man... o crearne uno tutto tuo! L'eroe sei TU! Crea un eroico avatar e scegli il tuo set personale di poteri e abilità! Combattimenti mozzafiato! Scontri dinamici 3 vs 3 con eventi tratti dalla serie One-Punch Man come meteore o interventi di altri eroi.