ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS Saitama (Jersey)
Costume aggiuntivo Maglietta sportiva per Saitama. Attenzione: per utilizzare il contenuto è necessario sbloccare Saitama avanzando nel gioco. Il costume del personaggio può essere selezionato prima di una battaglia.