Peachy Derby - Deluxe Edition
Include il gioco base + tutti e 7 i DLC. Questo è un gioco di corse casual in cui la ragazza Natsuki è costretta a partecipare al "Torneo di Corsa Ninja" per saldare il suo debito. Include 10 ragazze giocabili, 600 voci giapponesi e 16 capitoli della storia. [Peachy Girl's Adventure] Vivi la storia di Natsuki, una ragazza che partecipa al ""Torneo di Corsa Ninja"" con le sue amiche per saldare il suo debito. In totale 16 capitoli. [Humanoid Kart Racing] Scegli una ragazza e raggiungi il traguardo prima delle altre. Usa strumenti ninja per attaccare i nemici. [Let the Girls Dance] Oltre alle corse, scegli balli, abiti e battute vocali giapponesi per le ragazze.