ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS Saitama (Black Suit)
Costume aggiuntivo Completo serio per Saitama. Attenzione: per utilizzare il contenuto è necessario sbloccare Saitama avanzando nel gioco. Il costume del personaggio può essere selezionato prima di una battaglia.