Mortal Kombat: Legacy Kollection
Scendi in campo e scegli il tuo combattente! Mortal Kombat: Legacy Kollection include tutti i titoli fondamentali dei primi anni di Mortal Kombat. Scopri le leggendarie origini della serie con i classici arcade iconici che le hanno dato vita, accompagnati da una curata selezione di versioni domestiche molto popolari e di rare uscite amate dai fan, per celebrare la storia rivoluzionaria di Mortal Kombat. Il documentario interattivo di Digital Eclipse parla di come questo titolo abbia cambiato la percezione dei videogiochi da parte della società. Usare esseri umani digitali come personaggi di gioco in un picchiaduro di arti marziali fuori dagli schemi è stata una scelta che ha esaltato i giocatori, lasciato senza parole la critica e gettato le fondamenta di una serie che continua con successo da più di trent'anni. Ascolta le testimonianze del team di sviluppo originale, composto da Ed Boon, John Tobias, John Vogel e Dan Forden, e le altre interviste esclusive, goditi rare concept art, materiali di marketing vintage e filmati d'archivio. Mortal Kombat: Legacy Kollection permette anche di esplorare la storia della serie, con una linea temporale che segue la narrazione originale e storie dei personaggi complete di racconti, segreti e dietro le quinte della loro creazione.