MX vs ATV Legends - 2025 Deluxe Edition
Scoprite la popolare serie di corse fuoristrada MX vs ATV con la Deluxe Edition. Questa edizione include il gioco completo e il Track Pass 2025, con oltre 20 tracciati aggiuntivi e tutti i più recenti veicoli del 2025 dei vostri marchi preferiti, per un totale di oltre 18 veicoli originali aggiunti al già vasto gioco base! Entrate nel mondo di MX vs ATV Legends con questo speciale bundle scontato! Vivete il sogno di diventare campioni di gare fuoristrada, ottenendo riconoscimenti e ammirazione dai fan e dagli sponsor. Che scegliate la modalità carriera o il gioco online, sperimenterete il brivido di gareggiare fino al traguardo su moto, ATV e UTV. Questo nuovo capitolo include inoltre novità come la modalità carriera, la possibilità di gareggiare sotto la pioggia, la neve o di notte, sospensioni e sistema di messa a punto migliorati e molto altro. Scatenate la leggenda che è in voi e dominate la pista con MX vs ATV Legends - Deluxe Edition!