Lost Grimoires Collection
Questo pacchetto include: - Lost Grimoires: Stolen Kingdom Dopo anni di studio all’Accademia, un’apprendista alchimista fa ritorno a casa, pronta a seguire gli insegnamenti di un grande maestro. Ma ancora non sa che è solo l’inizio di una prodigiosa avventura. Una giovane alchimista desidera prendere parte alla lotta per il destino del suo regno. Ma prima dovrà fare i conti con le oscure verità provenienti dal passato. Riuscirà nel suo intento? - Lost Grimoires 2: Shard of Mystery Il principe Fern è scomparso a pochi giorni dalla sua incoronazione, solo una persona in tutta la Corte può ritrovarlo. Nei panni dell'insegnante, della spia e del consigliere della Casa Griff, intraprendi la pericolosa avventura per salvare l'erede dalle grinfie della magia oscura! - Lost Grimoires 3: The Forgotten Well Re Raphael ritorna vittorioso dalla spedizione contro l'esercito del misterioso elfo Sylvanheir. Mentre il regno e i suoi sudditi si preparano a accoglierlo trionfalmente, sua sorella - colpita dalle insolite lettere che il re le ha spedito durante la guerra - sospetta che questi sia stato vittima di un maleficio e che la vera battaglia debba ancora iniziare.