Simon the Sorcerer Origins
In questa nuova avventura, Simon, il mago più sarcastico nella storia dei videogiochi, torna per svelare segreti e storie del suo passato! Un nuovo viaggio ha inizio! Trenta anni dopo la sua prima apparizione sullo schermo, Simon viene trascinato in un mondo straniero da un’antica profezia che racconterà le sue origini. Questo mondo è popolato da maghi potenti ma per lo più inutili e da strane creature. Nel suo viaggio, Simon dovrà risolvere una serie di enigmi difficili, azionare dispositivi alchemici e imparare potenti incantesimi. E sì, dovrà anche assaggiare alcune disgustose zuppe! Enigmi, magia e l’umorismo di Simon Che tu stia visitando il Mondo Magico per la prima volta o che vi stia tornando, Simon è tornato con il suo senso dell’umorismo unico e uno stile grafico completamente nuovo. Simon the Sorcerer Origins riporta il fascino della saga originale in uno stile grafico completamente disegnato a mano, fondendo meccaniche di gioco classiche con un mondo nuovo e fresco di magia. La tua avventura, i tuoi enigmi Risolvi molti enigmi difficili, metti alla prova il tuo ingegno e affronta una varietà di situazioni assurde e personaggi bizzarri. Combina oggetti e indizi per svelare il grande mistero e diventare il leggendario mago che sei sempre stato destinato a essere. Caratteristiche: Prequel ufficiale della serie cult: scopri cosa faceva Simon poco prima del suo primo errore magico nel mondo fantastico, molto prima di cominciare a insultare porte parlanti. Una storia con cuore, umorismo e un cappello: tra amore materno, un trasloco forzato e una buona dose di caos, inizia il viaggio di Simon per diventare un eroe (a malincuore). Stile artistico disegnato a mano e voce iconica: con una grafica amorevolmente disegnata a mano e la voce originale di Simon, interpretata dall’attore britannico Chris Barrie, sembra di tornare agli anni ’90, ma con una risoluzione molto migliore. Tra incantesimi magici e ingranaggi: il gameplay classico point-and-click incontra meccaniche moderne. Risolvi enigmi originali, svela antichi meccanismi e raccogli (come sempre) troppi oggetti. Sarcasmo, slapstick e maghi eccentrici: incontra personaggi bizzarri, goditi conversazioni ancora più strane e divertiti con l’ironia inconfondibile di Simon: un mix di battute maliziose e umorismo “molto britannico”. Alchimia, magia e altri pasticci: armeggia con gli incantesimi, smanetta con congegni alchemici e sperimenta ricette discutibili. Con un pizzico di fortuna, potresti riuscire in quello che stai provando a fare.