Simon The Sorcerer: Origins - PONY DLC
Il DLC PONY richiede il gioco completo di Simon The Sorcerer Origins! Contiene: La magia retrò delle musicassette nelle mani di Simon! Questo speciale lettore di cassette portatile vi permette di vivere la nuova avventura di Simon mentre ascoltate la colonna sonora originale del classico per home computer Simon the Sorcerer (1993)!