Simon the Sorcerer: Origins - Deluxe DLC
Il DLC Deluxe necessario per il gioco completo di Simon The Sorcerer Origins! Contiene: - Artbook digitale della storia Celebra le nuovissime e magiche immagini a fumetti di Simon the Sorcerer Origins con questo artbook digitale e scopri tutti i segreti del ritorno del mago più famoso dei videogiochi! - Colonna sonora digitale ufficiale La colonna sonora ufficiale completa di Simon the Sorcerer Origins è composta da oltre 50 minuti di musica nuova e riarrangiata dal classico Simon the Sorcerer, con la partecipazione del famoso compositore Mason Fisher.