[League of Enthusiastic Losers] Vitya e Volodya - due migliori amiche ed eroi della nostra storia - nuotano con una lotta nella vita di tutti i giorni e cercano di rimanere a galla. Di fronte a uno sfratto, decidono di trovare un tesoro che aiuterà con il rimborso del debito. Nel corso dell'avventura incontreranno molti nuovi amici, assistendo a eventi non nella media (o agli occhi di alcuni molto nella media) per un tipico complesso residenziale. Decidi il destino dei tuoi eroi e guidali verso il lieto fine. Grazie alla grafica affascinante verrai trasportato indietro nel tempo, quando Internet era un'invenzione occidentale. Una colonna sonora calda e avvolgente ti metterà in vena di un viaggio emozionante. [Clumsy Rush] Corri su piste generate casualmente, prendi la corona dai tuoi amici e guarda come tutti imparano l'arte segreta di camminare in questo dolce gioco di società. Il titolo include una modalità locale da 2 a 4 giocatori, due sistemi di controllo, 23 carte di modifica del gameplay, 27 skin eroe e 47 segmenti di pista unici. Grafica amichevole e regole semplici fanno di Clumsy Rush un titolo con cui tutti possono divertirsi. Vuoi inseguire con i tuoi amici che non sono giocatori? Giocare con i bambini? O forse semplicemente rilassati? Non aspettare: prendi un gamepad e corri!