[League of Enthusiastic Losers] Vitya e Volodya - due migliori amiche ed eroi della nostra storia - nuotano con una lotta nella vita di tutti i giorni e cercano di rimanere a galla. Di fronte a uno sfratto, decidono di trovare un tesoro che aiuterà con il rimborso del debito. Nel corso dell'avventura incontreranno molti nuovi amici, assistendo a eventi non nella media (o agli occhi di alcuni molto nella media) per un tipico complesso residenziale. Decidi il destino dei tuoi eroi e guidali verso il lieto fine. Grazie alla grafica affascinante verrai trasportato indietro nel tempo, quando Internet era un'invenzione occidentale. Una colonna sonora calda e avvolgente ti metterà in vena di un viaggio emozionante. [Cyber Protocol] Tutti i processi vitali dell'androide G0X6 sono stati disattivati. L'unico modo per riportarlo in vita è hackerare il suo sistema di sicurezza e avviare manualmente il protocollo di recupero. Ma c'è un problema... Finora, anche le più grandi aziende non hanno portato a termine questa sfida. Sei in grado di salvare il tuo amico e dimostrare di essere il miglior hacker di questa città senza legge? Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Se vuoi mettere alla prova le tue capacità logiche e i tuoi riflessi, ami lo stile retrò e la buona musica energica, prendi un gamepad. Cosa vi aspettate?