Pro Gymnast Simulator + Cyber Protocol
Controlli realistici Divertiti a controllare ogni movimento importante del tuo atleta. Fai del tuo meglio per replicare la ginnastica del mondo reale o trova il tuo stile di gioco. Questo gioco ti offre una libertà espressiva illimitata. Editor di livelli Il divertimento non si ferma mai. Puoi sempre perfezionare le tue abilità o creare nuove mappe nell'editor di livelli. Realizzato da una vera ginnasta professionista Il creatore di questo gioco ha trascorso la maggior parte della sua vita praticando acrobazie e ginnastica. Tutte le complessità di questo gioco sono basate sulla sua esperienza di vita reale. Caratteristiche principali Controlli su tutto il corpo -Mosse combo illimitate -Gioco impegnativo Creato da una ginnasta esperta ___________________________________________________ Cyber Protocol Tutti i processi vitali di Android G0X6 sono stati interrotti. L'unico modo per riportarlo indietro è hackerare il suo sistema di sicurezza e avviare manualmente il protocollo di ripristino. Ma è un intoppo... Finora, anche le più grandi società non hanno portato a termine questa sfida. Riuscirai a salvare il tuo amico e dimostrare di essere il miglior hacker in questa città senza legge? Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Se vuoi mettere alla prova le tue capacità logiche e di riflesso, ami lo stile retrò e la buona musica energica, prendi un gamepad. Cosa puoi aspettarti? GIOCO ASSORBENTE Veloce, difficile e divertente. Dovrai pianificare con attenzione ma anche pensare spesso in piedi. SFIDE VARIE Ciascuno dei 100 livelli porta una nuova sfida originale. Affronterai nuove configurazioni, ostacoli e trappole con meccaniche diverse, quindi non sentirti troppo sicuro. DIFFICILE: OLTRE 9000 Stai ancora cercando più adrenalina? Prova ad hackerare il sistema in modalità arcade a un ritmo più veloce e con vite limitate. Se sei abbastanza bravo, puoi ottenere il tuo posto nella classifica globale dei primi 20 hacker informatici. Ti auguro di sopravvivere! CONCORRENZA Se giocare con l'IA mortale non è abbastanza, puoi sempre invitare la tua famiglia e i tuoi amici. Cyber Protocol supporta sfide locali anche per 4 giocatori, ma ricorda: il titolo del miglior hacker può raggiungerne solo uno. VIBE RETRO Ti manca lo stile dei giochi retrò? Non preoccuparti, ti abbiamo coperto noi! Viaggia indietro nel tempo fino agli anni '80 cambiando i temi e i suoni di Cyber Protocol. I MIGLIORI 8BIT Siediti, rilassati e ascolta le colonne sonore Syntwave e 8bit di Cyber Protocol. Te lo meriterai. Ne avrai bisogno.