UnderDungeon + Cyber Protocol
UnderDungeon Armati fino ai denti Questo mondo fantastico ti permette di combattere in vari modi. Bolle magiche, un cannone boomerang o una classica spada lunga possono fare molto in questa terra straniera. Ognuna delle tue armi può essere ulteriormente potenziata per sbloccare il loro potenziale nascosto. Mondo interessante Goditi la grafica 2D stilizzata e i mini giochi. Ogni personaggio che incontri ha qualcosa di interessante da dire... forse tranne le anatre. A parte questo, presta molta attenzione a tutti loro. Segreti nascosti In tutta la mappa troverai aree segrete con alcuni tipi molto strani. Cosa potrebbero fare? C'è solo un modo per scoprirlo. _____________ Cyber Protocol Tutti i processi vitali dell'androide G0X6 sono stati interrotti. L'unico modo per riportarlo indietro è hackerare il suo sistema di sicurezza e avviare manualmente il protocollo di recupero. Ma c'è un intoppo... Finora, anche le più grandi aziende non hanno portato a termine questa sfida. Riuscirai a salvare il tuo amico e dimostrare di essere il miglior hacker in questa città senza legge? Cyber Protocol è un puzzle game arcade ambientato in uno scenario Cyberpunk con un gameplay forte e dinamico. Se vuoi mettere alla prova le tue abilità logiche e i tuoi riflessi, ami lo stile retrò e la buona musica energica, prendi un gamepad.