Ultra Foodmess 2
Afferra il controller e, se ti va, anche 3 amici! Preparati a una succulenta, caotica e spassosa avventura in giro per il mondo! Le pietanze più gustose sono tornate per cimentarsi in una competizione ancor più epica - ora con uno SCATTO super piccante che cambia le carte in tavola! Spara ciambelle ai tuoi avversari a Hollywood, gioca a foodball in Brasile, evita raggi di salsa di soia in Giappone, e tanto altro ancora, all’interno di 10 nuove modalità di gioco, una più folle dell’altra! Buon appet... Buona fortuna e buon divertimento!