Delivery Dash: Battle Couriers
Entra nel mondo di Delivery Dash Co., dove ogni pacco conta e ogni secondo è importante! Scegli il tuo percorso in questa vivace città low-poly: Campagna: Segui Alex mentre si unisce a Delivery Dash Co., guidato dalla zia Kate, e affronta le compagnie di consegna rivali. Costruisci la tua reputazione, sblocca sfide e cresci da principiante a corriere esperto. Gioco libero: Invita fino a tre amici per un caotico divertimento in split-screen! Corri per le strade trafficate, evita le macchine e consegna quanti più pacchi possibile prima che il tempo finisca. Con destinazioni casuali, pericoli dietro ogni angolo e bonus in stile arcade, ogni partita è una nuova avventura—che tu stia sfidando i rivali o creando la tua storia da corriere. Caratteristiche: 📖 Campagna storia in solitaria con personaggi e compagnie rivali 🎮 Competizione locale in split-screen per 2–4 giocatori 🕹️ Gioco semplice e accessibile a tutti i livelli di abilità 📦 Ordini e destinazioni casuali mantengono ogni partita fresca 🚗 Pericoli del traffico, modificatori bonus e power-up 🏆 Classifica competitiva delle consegne alla fine di ogni sessione in modalità libera Preparati a correre, consegnare e dominare le strade!