PJ Masks Power Heroes: Alleanza
Gattoboy, Gufetta e Geco fanno squadra con An Yu, Newton Star, Ice Cub, Lilyfay e Bastet per formare un'Alleanza. Dopo che un incidente al PJ Power Q fa finire congegni e gemme in giro per la Terra, i Power Heroes devono ricostruirlo. Salta sull'Explorider e cerca i pezzi perduti in città, sulla Montagna Misteriosa e nel Mondo dei ghiacci. Ma sii veloce: non devono cadere nelle mani di Romeo, Lunetta e Ninja della notte. Questi bambini straordinari sono più forti insieme. Sfrutta le loro abilità per lottare, scoprire segreti e altro. Sai, la notte è il momento giusto per combattere il crimine!