Kung-Fu per Kinect
Prendere a pugni l'aria non è mai stato così divertente! Entra nel gioco e diventa un eroe di kung-fu! Crea le tue mosse per affrontare a calci e pugni i cattivi dei fumetti, balzare in aria, evocare fulmini e tirare frecce infuocate! Questo gioco è adatto per qualsiasi età, aspetto e mole, e può provocare un'eccellente forma fisica. Kung-Fu per Kinect ti renderà il protagonista dei tuoi fumetti, dove potrai eseguire mosse super-potenti basate sui tuoi movimenti. Il gioco include una modalità storia con 22 livelli, 9 sfide ripetibili per il tuo divertimento giornaliero, e una modalità speciale per esibire le tue mosse letali.