Super Hero Demolition
Indossa il costume e distruggi tutto ciò che ti ostacola in Demolizione Supereroi—un gioco esplosivo pieno di pixel dove la distruzione è solo l'inizio. Sei una macchina da distruzione superpotente in missione per abbattere tutto fino all’ultimo pixel. Colpisci ed esplodi attraverso ambienti distruttibili e guarda ogni oggetto rotto trasformarsi in pixel. Dai in pasto questi pixel ai tuoi frantumatori per guadagnare soldi e potenziare poteri, velocità, energia e abilità del tuo eroe. Ma c'è una svolta: se finisci l’energia, la tua corsa finisce. Ripartirai da capo—ma con tutti i tuoi potenziamenti. Distruggi più forte, resisti più a lungo e guadagna più in fretta ogni volta che giochi. Sblocca nuovi eroi con abilità uniche mentre distruggi tutto attraverso 12 livelli caotici. Ogni eroe offre un nuovo modo di giocare. Demolizione Supereroi offre distruzione veloce e soddisfacente ad ogni colpo.