Holdfast: Collectors Edition
La Collectors Edition comprende il gioco e tutti i suoi DLC. Diventa l'orgoglioso possessore di ogni singolo collezionabile su Holdfast! Questo pacchetto è per coloro che desiderano fare un ulteriore sforzo e supportare Anvil Game Studios. È la community che ha portato Holdfast dove è oggi, e per questo avete i nostri più sinceri ringraziamenti e la nostra eterna gratitudine. La vostra generosità sarà messa a frutto e porterà alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Cosa Otterrai ● Il Gioco Base. ● Pacchetto Lealista e Colonne Sonore: Una medaglia speciale che dimostra la tua lealtà alla causa, urla e gesti unici, cosmetici per i cavalieri e accesso ad armi da mischia esclusive. Con canzoni iconiche che vanno dalle Guerre Napoleoniche alla Prima Guerra Mondiale, la OST comprende 20 tracce e un lettore musicale disponibile in gioco di modo da non rimanere mai senza i canti di guerra. ● Pacchetto Napoleonico: Sblocca 28 uniformi esclusive per distinguerti sul campo di battaglia! Gioca con la Vecchia Guardia di Napoleone, i coraggiosi 92nd Gordon Highlanders e molti altri. Sarai anche l'orgoglioso proprietario della tua Claymore scozzese e delle tue armi da fuoco a polvere da sparo decorate per distinguerti dalla truppa. ● Pacchetto Grande Guerra: Sblocca 6 uniformi spettacolari e combatti con i più coraggiosi del 57'nci Piyade Alayı delle Forze Ottomane, del 103° Reggimento di Fanteria delle Forze Americane e del 6° Battaglione Victoria delle Forze Australiane per prendere posizione nella battaglia di Gallipoli. Sfoggia grida, insulti e applausi unici, sblocca l'iconico Fucile M1903 Springfield e molto altro. ● Cosmetici per Profilo Giocatore: Sblocca 11 ritratti unici, 7 stendardi e 11 titoli per personalizzare il tuo Profilo Giocatore. Cosmetici unici con Winston, l'amato gatto mascotte della squadra, saranno disponibili per l'uso come ringraziamento da parte di Anvil Game Studios per possedere tutti i DLC di Holdfast esistenti.