Holdfast: Frontlines WW1 - Ottoman Forces
Combatti con i piu coraggiosi dei coraggiosi per Dio e per la Gloria! Difendendo la patria, imbraccia le armi con il 57'nci Piyade Alayı per scacciare l'invasore. Il futuro dell'Impero Ottomano è nelle tue mani. Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca l'uniforme da Tiratore Scelto Ottomano del 57'nci Piyade Alayı per gli Imperi Centrali. ● Sblocca l'uniforme da Ufficiale Ottomano del 57'nci Piyade Alayı per gli Imperi Centrali. ● Grida, Urla e Insulti esclusivi quando si gioca con gli Ottomani. ● Sblocca lo stendardo Ottomano per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il ritratto del Giannizzero per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo di Mehmetçik per il tuo Profilo Giocatore.