Holdfast: Ultimate Edition Upgrade
La Ultimate Edition comprende Holdfast: Nations At War e tutti i DLC pubblicati fino all’espansione American Revolution: la soluzione ideale per vivere il gioco nella sua interezza con tanto di contenuti puramente estetici per il tuo personaggio e il tuo profilo di gioco. Questa edizione è pensata per chi desidera distinguersi sul campo di battaglia anche su un piano estetico mentre fa a fette gli avversari e, al contempo, vuole dare il massimo sostegno possibile ad Anvil Game Studios. Se Holdfast è diventato il gioco che è oggi, il merito è della community, e vogliamo esprimere la nostra eterna gratitudine a tutti i membri della community. Il vostro sostegno ci permette di migliorare sempre più e portare alla ribalta il genere dei giochi di ruolo bellici che noi tutti abbiamo a cuore, e di aiutarci a diffonderlo negli anni a venire. Cosa riceverai ● Il gioco di base. ● L’aggiornamento Loyalist e la colonna sonora ufficiale: una medaglia speciale che dimostra la tua lealtà alla causa, grida uniche, elementi estetici per la cavalleria e accesso ad armi bianche straordinarie. La colonna sonora include melodie iconiche a partire dalle guerre napoleoniche fino alla prima guerra mondiale, con oltre 20 brani e un lettore musicale di gioco, così da avere sempre la giusta carica in battaglia. ● Tutti i DLC di Holdfast: sblocca una raccolta di pacchetti a tema ispirata a vari conflitti ed epoche, dalle battaglie napoleoniche alla guerra d’indipendenza americana, fino alla grande guerra e all’età della vela. Include uniformi distintive, unità emblematiche, armi uniche, emote caratteristiche e strumenti peculiari, oltre a un ricco ventaglio di opzioni di personalizzazione con cui impersonare soldati che sono entrati nella leggenda, generali, eroi dei mari e persino pirati. ● Articoli estetici per profilo: sblocca 14 ritratti unici, 10 vessilli, 12 titoli e 4 medaglie per personalizzare il tuo profilo. Scopri oltre 70 elementi estetici distintivi, tra cui uniformi, emote e volti per rendere inconfondibile il tuo personaggio di gioco. Questa edizione include anche Winston, la tanto amata mascotte del team, che sarà disponibile in caserma come immagine del profilo e vessillo: un ringraziamento speciale da parte di tutti noi di Anvil Game Studios per l’acquisto di tutti i DLC disponibili per Holdfast.