Holdfast: Nations At War - High Command
Raduna gli uomini e ordina di far piovere fuoco addosso ai nemici a colpi di moschetto! In onore di uno degli Ufficiali Scozzesi più valorosi di sempre, annunciamo con orgoglio che la splendida uniforme da ufficiale del 92nd Gordon Highlanders è ora disponibile con il DLC Alto Comando. Potrai finalmente guidare quei bravi ragazzi che indossano il kilt con stile! Non ci saranno Ufficiali Scozzesi mal equipaggiati per guidare una carica. Questo DLC sblocca una spada esclusiva di questi highlander - La Claymore modello 1798. Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Il DLC Alto Comando sblocca 6 uniformi esclusive per la classe Ufficiale di Fanteria e la spada Claymore modello scozzese 1798. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca l'uniforme del 92° Gordon Highlanders per l'Impero britannico. ● Sblocca l'uniforme Legione Polacca della Vistola per l'Impero Francese. ● Sblocca l'uniforme Lützow Freikorps per il Regno di Prussia. ● Sblocca l'uniforme del Battaglione della Guardia Interna per l'Impero Russo. ● Sblocca l'uniforme del Battaglione Guardia alla Città di Milano per il Regno d'Italia. ● Sblocca il K.K. IR 22 'Coburg' dell'Impero austriaco con l'uniforme da soprabito. ● Sblocca l'elegante Claymore modello scozzese 1798. ● Sblocca il ritratto del Maestro del Comando per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo Comandante per il tuo Profilo Giocatore.