Holdfast: Nations At War - Grenadier Regiments
Nessuno può competere allo stesso livello di questi coraggiosi eroi! Unisciti ai valorosi soldati del DLC Reggimento Granatieri e apriti la strada buttandoti nella mischia! Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Il DLC Reggimento Granatieri sblocca 6 uniforme esclusive per la classe Granatiere. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca l'uniforme 7° Battaglione di Linea Belga per l'Impero Britannico. ● Sblocca l'uniforme 4° Reggimento di Fanteria Polacco per l'Impero Francese. ● Sblocca l'uniforme 1° Reggimento di Fanteria della Silesia per il Regno di Prussia. ● Sblocca l'uniforme Nizhnii-Novgorod Opolcheniye per l'Impero Russo. ● Sblocca l'uniforme Battaglione Guardia Alla Città di Milano per il Regno d'Italia. ● Sblocca l'uniforme Corpo Libero Serbo per l'Impero Austriaco. ● Sblocca il ritratto 'Granatiere di Linea' per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo 'Il Veterano' per il tuo Profilo Giocatore.