Holdfast: Frontlines WW1 - Australian Forces
Unisciti ai ragazzi dell'altro capo del mondo nelle loro conquiste per il Re e per la Patria. Con gli uomini del 6th Victoria Battalion rendi sicura la testa di ponte nella campagna di Gallipoli. In-riga! L'Australia ha bisogno di te ora. Il contenuto dei DLC è puramente cosmetico. Non avrà alcun impatto sullo stile di gioco. La tua generosità sarà messa a frutto per portare alla ribalta questo genere di giochi di ruolo bellici che tutti noi adoriamo. Sblocchi unici del DLC ● Sblocca l'uniforme da Tiratore Scelto Australiano del 6th Victoria Battalion per le Potenze Alleate. ● Sblocca l'uniforme da Ufficiale Australiano del 6th Victoria Battalion per le Potenze Alleate. ● Grida, Urla e Insulti esclusivi quando si gioca con gli Australiani. Recitati dal talentuoso Inrictus. ● Sblocca lo stendardo Australiano per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il ritratto del Cappello Australiano a tesa larga per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo di ANZAC per il tuo Profilo Giocatore.