Holdfast OST - The Plight of War
La colonna sonora originale di Holdfast "The Plight of War" presenta in pompa magna una pletora di interpretazioni epiche di alcuni classici senza tempo per sollevare gli spiriti mentre ti lanci verso la gloria. Con brani iconici che spaziano dalle Guerre Napoleoniche alla Grande Guerra, questa colonna sonora non solo comprende 20 tracce (inclusi brani strumentali), ma anche un intero lettore musicale disponibile sia nel menu principale che in gioco, così da non rimanere mai senza i canti di guerra. Questa è una colonna sonora originale per Holdfast: Nations At War, uno sparatutto multigiocatore in prima e terza persona ambientato durante la grande era napoleonica e la prima guerra mondiale. Scendi in battaglia con oltre 150 giocatori per server! Sblocchi Unici del DLC ● Sblocca la colonna sonora originale di Holdfast 'The Plight of War' nel gioco. ● Sblocca la medaglia 'The Plight of War' da mostrare sul tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca lo stendardo 'Overture' per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il ritratto 'Compositore' per il tuo Profilo Giocatore. ● Sblocca il titolo 'Maestro' per il tuo Profilo Giocatore. ● Accesso ai file della colonna sonora originale masterizzata in alta qualità.